Modalità di pagamento

Matteocioni.com offre ai propri Clienti diverse tipologie di pagamento:

 

Carta di credito

Paypal

Contrassegno

Bonifico Bancario

 

Non sono accettate altre forme di pagamento.

Le informazioni finanziarie del Cliente che acquista sul sito Matteocioni.com (numero di carta di credito, data di scadenza della carta di credito e altri dati personali) saranno trattate esclusivamente dall’istituto bancario , e mai in possesso o a conoscenza di Matteocioni.com


PAGAMENTO CON CARTE DI CREDITO

Sul sito Matteocioni.com sono accettate le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express e Diners nella modalità ad oggi più sicura, con l’ulteriore garanzia dei servizi Mastercard Securecode e Verifyed by VISA

N.B : In caso di cambio o reso , non verra’ rimborsato il costo della spedizione ma solo il valore della merce acquistata.


PAGAMENTO CON PAYPAL

Il Cliente può pagare il proprio acquisto tramite il proprio conto verificato Paypal, secondo le modalità prevista da PayPal e a conoscenza di ogni intestatario del conto.

N.B : In caso di cambio o reso , non verra’ rimborsato il costo della spedizione ma solo il valore della merce acquistata.


PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Il cliente potra’ scegliere di pagare in contrassegno , ovvero in contanti al corriere alla consegna del pacco.

Il pagamento in contrassegno ha un supplemento di € 6,00

N.B : In caso di cambio o reso , non verrà rimborsato ne’ il costo della spedizione ne il costo del contrassegno ma solo il valore della merce acquistata.


BONIFICO BANCARIO

Il cliente potra’ scegliere di pagare a mezzo bonifico bancario anticipato,alle coordinate bancarie indicate da Matteocioni.com .

Matteocioni.com si riserva il diritto di approntare la spedizione, esclusivamente ad avvenuta ricezione del bonifico bancario .

N.B : In caso di cambio o reso , non verra’ rimborsato ne’ il costo della spedizione ne il costo del contrassegno ma solo il valore della merce acquistata.

shop online